Vuoi prevenire i rischi cardiovascolari? «Corri e pedala per il tuo cuore»…

7 Maggio 2016

L'8 maggio ad Avola iniziativa abbinata alla manifestazione Bicincittà e con la partecipazione dell'Asp di Siracusa: previsti un percorso in bicicletta e una corsa non agonistica con partenza dal Centro giovanile Falcone-Borsellino alle ore 16.

 

di

SIRACUSA. Una settimana dedicata al cuore. L’Unità operativa complessa di Cardiologia e Utic dell’ospedale Di Maria di Avola diretta da Corrado Dell’Ali insieme con l’Unità operativa Educazione alla Salute di cui è responsabile Alfonso Nicita, darà vita domani (domenica 8 maggio) ad Avola ad una giornata di interventi e manifestazioni denominata «Corri & Pedala per il tuo cuore» per diffondere informazioni sui maggiori fattori di rischio cardiovascolari e sui corretti stili di vita.

L’evento è abbinato alla manifestazione Bicincittà e prevede un percorso in bicicletta e una corsa non agonistica con partenza dal Centro giovanile Falcone-Borsellino dalle ore 16.

Saranno presenti operatori dell’Asp di Siracusa, associazioni di volontariato, il testimonial Toni Pellegrino che darà il via alla manifestazione assieme a Mauro Prosperi, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984..

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV