ASP e Ospedali

Ecco i nominativi

Villa Sofia-Cervello, via libera a 15 assunzioni a tempo indeterminato

Per altrettanti dirigenti medici della disciplina di Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza vincitori di concorso.

Tempo di lettura: 1 minuto

PALERMO. Via libera a Villa Sofia-Cervello all’assunzione a tempo indeterminato di 15 dirigenti medici della disciplina di Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. La commissione esaminatrice procederà all’espletamento di una sessione di prove suppletive per un sedicesimo candidato la cui calendarizzazione sarà definita non appena comunicherà di non essere più in isolamento fiduciario per Covid-19.

La graduatoria per specializzandi, quindi, è approvata provvisoriamente ma in ogni caso i 13 che ne fanno già parte sono comunque vincitori del concorso. Approvata definitivamente, invece, la graduatoria con 2 specializzati.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche