PALERMO. Nora Virga, classe 1956 e una lunga storia professionale all’Arnas Civico di Palermo, è il nuovo direttore amministrativo di Villa Sofia- Cervello. L’ufficializzazione stamattina, con la firma sul contratto a margine di una conferenza stampa durante la quale il commissario Maurizio Aricò ha pure confermato nel ruolo di direttore sanitario Pietro Greco.
Laurea in Giurisprudenza con Lode, Nora Virga è reduce dall’incarico di direttore dell’area Provveditorato ed Economato all’Arnas. «Unisce grande competenza ed estrema affidabilità, sono questi i due motivi principali per i quali la mia scelta è ricaduta su di lei», ha sottolineato Aricò.
E lei stessa ha aggiunto: «Al dispiacere per avere lasciato dopo tanti anni l’Arnas Civico si unisce la soddisfazione per questa nuova importante opportunità professionale, sono onorata della stima e della fiducia da parte del commissario Aricò. Durante il mio mandato terrò in grande considerazione le esigenze professionali dei dipendenti di Villa Sofia- Cervello».
Inoltre entro l’11 settembre firmeranno il contratto a tempo indeterminato medici per i Pronto soccorso ed infermieri: leggi qui.
In alto a destra, le interviste video a cura di Roberto Chifari.