PALERMO. Arriva una proroga di tre mesi per 596 incarichi Covid a Villa Sofia-Cervello. La scadenza del 31 dicembre 2021 viene posticipata al 31 marzo 2022 tramite una delibera che riguarda i contratti a tempo determinato del Comparto Sanità e della Dirigenza Sanità e gli incarichi di Co.Co-Co e liberi professionali (CLICCA QUI PER I NOMINATIVI).
Il costo complessivo sarà di 5.567.255 euro, al lordo di oneri riflessi ed Irap, in deroga ai vincoli di spesa poichè c’è la necessità di far fronte alle criticità assistenziali connesse allo stato di emergenza Covid-19 e di assicuare il mantenimento dei Livelli essenziali di assistenza.
Ecco il dettaglio delle proroghe: 10 del Dipartimento amministrativo-tecnico-professionale, 53 nella Direzione medica, 104 nel Dipartimento di Medicina, 21 nel Dipartimento di Chirurgia, 21 nel CQRC, 49 nel Dipartimento materno-infantile con area di emergenza pediatrica, 28 nel Dipartimento di Genetica, oncoematologia e malattie rare, 96 nel Dipartimento Cardio-Vasculo-Respiratorio, 180 nel Dipartimento di Neuroscienza ed emergenza con Trauma center e 34 nel Dipartimento dei Servizi.
Sempre a Villa Sofia-Cervello sono stati prorogati di un anno 150 contratti non Covid: CLICCA QUI.