PALERMO. Via libera a Villa Sofia-Cervello all’assunzione a tempo indeterminato di 31 precari dell’Asp di Palermo. Lo prevede una delibera del dg Walter Messina, visionata da Insanitas, che riguarda ex Lsu già in servizio a tempo determinato presso l’azienda sanitaria provinciale.
La disponibiltà di Villa Sofia-Cervello a far parte del processo di stabilizzazione del personale ex Lsu dell’Asp di Palermo era stata notificata il 21 gennaio del 2021. Il dg dell’Asp il 29 dicembre 2021 ha comunicato- ai fini della stabilizzazione delle residue unità di personale contrattiste in servizio presso le proprie strutture- le specifiche graduatorie. Per ciascuna di essa è stata indicata la posizione ultima di utilizzo, rispettivamente: 517 per coadiutore amministrativo, 377 per operatore tecnico informatico e 385 per operatore tecnico magazziniere.
A partire dal primo febbraio 2022, quindi, saranno assunti a Villa Sofia-Cervello 10 operatori tecnico-magazzinieri, 11 coadiutori amministrativi e 10 operatori tecnico informatici, tutti previsti nella nuova dotazione organica appena approvata.