PALERMO. Al via l’iter per la stabilizzazione dei precari di Villa Sofia-Cervello. In esecuzione di una delibera del 7 novembre, l’Azienda ospedaliera palermitana ha indetto distinti avvisi pubblici, rivolti al personale sanitario e socio-sanitario dell’area del comparto ed al personale della dirigenza dell’area sanità che ha in corso rapporti di lavoro a tempo determinato o che ha avuto rapporti di lavoro a tempo determinato e non più in servizio.
Le stabilizzazioni avverranno ai sensi dell’art. 1, comma 268, lettera b), della legge n. 234 del 30 dicembre 2021, nel rispetto del piano triennale dei fabbisogni 2021/2023 approvato con delibera n. 15 del 5 gennaio 2022 e del turnover.
Il testo integrale degli avvisi con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura può essere consultabile nel sito internet www.ospedaliriunitipalermo.it sezione “concorsi” – “non scaduti”, inoltre c’è già stata la pubblicazione dell’estratto nella Gurs Concorsi di venerdì 25 novembre.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scadrà il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana – serie speciale concorsi.