primario uroginecologia procreazione rischio clinico pronto soccorso

Villa Sofia-Cervello, al via Call center per le prestazioni ambulatoriali

12 Marzo 2020

Un’iniziativa temporanea nell’ambito di un piano di riorganizzazione interna che l’Azienda si è data per fronteggiare l’emergenza Covid 19.

 

di

PALERMO. Da domani (venerdì) all’Azienda Villa Sofia-Cervello si potranno prenotare le prestazioni ambulatoriali attraverso un apposito call center.

Un’iniziativa temporanea che nasce nell’ambito di un piano di riorganizzazione interna che l’Azienda si è data in questi giorni per fronteggiare l’emergenza Covid 19, in seguito alle indicazioni previste a livello nazionale e regionale.

Chiamando il numero verde 800178060 si potranno prenotare le prestazioni urgenti (U – entro 72 ore) e quelle brevi (B – entro 10 giorni).

È possibile prenotare dal lunedì al venerdì alle 8,30 alle 13,30 ed anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,30.

Sono invece sospese, in linea con le indicazioni dell’Assessorato regionale alla salute, le prestazioni ambulatoriali differite e programmate. Oltre alle prenotazioni per prestazioni ambulatoriali urgenti e brevi sono garantite le terapie salvavita.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV