Farmacia

Coronavirus

Vaccini nelle farmacie di Palermo e provincia, finora inoculate 1.380 dosi

Fino ad oggi sono 90 quelle aderenti alla campagna vaccinale anticovid: ecco gli elenchi.

Tempo di lettura: 1 minuto

PALERMO. Finora sono 90 le farmacie aderenti alla campagna vaccinale anticovid: 52 a Palermo e 38 in provincia. Quelle che hanno effettivamente iniziato le somministrazioni sono 45, con 1062 dosi inoculate in questa settimana e 1380 dall’inizio della campagna vaccinale. L’elenco completo delle farmacie aderenti alla campagna vaccinale è  pubblicato su www.utifarma.it.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche