Uova di Pasqua per sostenere i centri di oncoematologia pediatrica di Palermo e Catania

4 Marzo 2016

Iniziativa delle associazioni Aslti Liberi di Crescere e Ibiscus. I volontari torneranno in 80 piazze siciliane sabato 12 e domenica 13 marzo, dalle 9 alle 19. A Palermo lo stand sarà allestito in via Libertà (angolo via Mazzini), a Catania in piazza Stesicoro.

 

di

Arriva Pasqua, tempo di uova di cioccolato per i più golosi, ma anche un modo per fare del bene agli altri. È iniziata, infatti, la campagna pasquale “O.p.s. … abbiamo fatto l’uovo!” che ha come obiettivo quello di sostenere le attività dei Centri di Oncoematologia pediatrica di Palermo e di Catania e garantire così a tutti i bambini siciliani l’eccellenza delle cure e dell’assistenza.

Con questo obiettivo due associazioni, Aslti Liberi di Crescere, che ha sede nell’unità Operativa di Oncoematologia pediatrica del Civico di Palermo, e Ibiscus, al Policlinico di Catania, chiedono di acquistare un loro uovo, prenotandolo al numero 091.6512531, o collegandosi al sito www.opsabbiamofattoluovo.it

I volontari torneranno, inoltre, in 80 piazze siciliane, sabato 12, e domenica 13 marzo, dalle 9 alle 19. A Palermo lo stand sarà allestito in via Libertà, angolo via Mazzini, a Catania in piazza Stesicoro.

Quest’anno a sostenere la campagna pasquale c’è anche lo sport, con il contributo della Pallacanestro Trapani, attraverso la “Lotteria di Pasqua”. I biglietti hanno un costo di 2 euro ciascuno.

Lo scorso anno sono state oltre 12 mila le uova distribuite nelle province, e 7 mila quelle vendute a Palermo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV