UniPa, Giarratano nominato Prorettore ai rapporti con il Policlinico Giaccone

22 Luglio 2020

Il rettore Micari: «Con le sue capacità progettuali, la sua indiscutibile competenza, la sua tenacia e la sua grinta darà un contributo fondamentale per il potenziamento del Policlinico».

 

di

PALERMO. Il prof. Antonino Giarratano (nella foto) è stato nominato Prorettore ai rapporti con l’AOUP “Paolo Giaccone”.

«Sono molto contento di questa nomina, arrivata in un momento importante che coincide con quella del commissario straordinario Alessandro Caltagirone- commenta il Rettore dell’Università di Palermo, Fabrizio Micari– Sono certo che con le sue capacità progettuali, la sua indiscutibile competenza, la sua tenacia e la sua grinta il prof. Giarratano darà un contributo fondamentale per il potenziamento del Policlinico».

Il prof. Giarratano è professore ordinario di Anestesiologia presso la Scuola di Medicina e Chirurgia di UniPa, Direttore della Scuola di Specializzazione in Anestesia Rianimazione Terapia Intensiva e del Dolore e Presidente eletto della Società Scientifica Nazionale (SIAARTI) per il mandato 2021-2024.

È Direttore del Dipartimento di Emergenza Urgenza AUOP “Giaccone”, Direttore U.O.C. Anestesia e Rianimazione e Terapia del Dolore A.O.U. Policlinico “P.Giaccone” Palermo, Responsabile Sezione Anestesiologia Dipartimento DiCHirOns Università degli Studi di Palermo.

È inoltre componente del Coordinamento Regionale Terapia del Dolore e Cure Palliative Assessorato Salute Regione Sicilia, del Coordinamento Regionale Assessorato Regione Sicilia Rete Emergenza Territoriale e Ospedaliera, della Commissione Ministero della Salute Reti Terapia del Dolore e Cure Palliative, della Commissione Scientifica Idoneità Nazionale (2019-2021) ANVUR-MIUR, e del Comitato Tecnico Scientifico Emergenza Covid-19 Regione Sicilia.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV