AGRIGENTO. Il sindacalista della Ugl sanità Giuseppe Dolore Nazareno (nella foto) è stato nominato responsabile provinciale del Comparto Seus 118 dal segretario regionale Carmelo Urzì.
Con la nomina del giovane autista-soccorritore, da diversi anni in forza alla società di emergenza ed urgenza, si rafforza la rappresentanza del settore sanitario del sindacato Ugl nella provincia di Agrigento, anche a partire dal 118.
«Auguro buon lavoro all’amico Giuseppe, sono certo non lesinerà forze nell’ambito della Seus per affermare i diritti dei lavoratori. La nostra federazione continua a crescere sul territorio agrigentino, dalla sanità pubblica a quella privata, aggregando forze fresche e determinate, anche attraverso diverse iniziative sindacali in favore dei numerosi operatori», ha dichiarato Urzì.
Al segretario fa eco il neo nominato Nazareno: «Ringrazio la segreteria regionale della Ugl sanità per la fiducia che mi ha accordato, affidandomi questa importante responsabilità. C’è sicuramente molto da fare e sono certo che insieme ai colleghi della Seus 118 Agrigento riusciremo a raggiungere importanti obiettivi, puntando sempre sul confronto e sul dialogo».