sordità orecchio

Trattamento della sordità, corso di formazione gratuito a Sciacca

26 Febbraio 2018

Appuntamento il 3 marzo presso Villa Palocla.

 

di

Un Corso sul trattamento integrato della sordità. L’evento formativo, che si svolgerà il 3 marzo a Sciacca (dalle 8.30 in via Cartabubbo n. 40 presso Villa Palocla) sarò realizzato grazie al contributo didattico di specialisti del settore: Francesco Dispenza (Reparto di Otorinolaringoiatria del Policlinico di Palermo), Francesco Martinez (U.O. di Audiologia del Policlinico di Palermo), Mario Chillura (Responsabile dell’U.O. di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Sciacca), Rosario Lagumina (medico specialista in Otorinolaringoiatria) e Calogero Montalbano (Specializzando presso il Policlinico di Palermo).

L’evento, la cui partecipazione è totalmente gratuita, è rivolto a cinquanta specialisti otorinolaringoiatri, audiologi, audioprotesisti, pediatri e medici di base e prevede, al termine del percorso formativo, l’assegnazione di numero sette crediti ECM.

Il tema verrà trattato con approccio multidisciplinare e affronterà i vari aspetti delle metodiche diagnostiche e terapeutiche finalizzate alla gestione della sordità, sia negli adulti che in età pediatrica.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV