guariti positivi policlinico

Tragedia al Policlinico di Messina: donna muore per un’emorragia dopo il parto

23 Settembre 2016

Lavinia Marano è stata sottoposta ad un intervento di isterectomia, asportazione dell'utero, ma il tentativo disperato dei medici non è servito. Avviata indagine interna.

 

di

MESSINA. Ha avuto il tempo di salutare il bambino che aveva appena partorito prima di morire improvvisamente per un’emorragia. Questa la tragica fine della 44enne messinese Lavinia Marano, deceduta stamane al Policlinico di Messina per delle complicanze successive al parto. Nei giorni scorsi era stata sottoposta a una terapia per stimolare il travaglio. Ieri pomeriggio ha portato al termine la gravidanza, senza che nessun problema fosse stato riscontrato subito dopo il parto.

Ma dopo poche ore la 44enne ha iniziato a perdere sangue ed è stata immediatamente trasportata dal reparto di Ostetricia a quello di Rianimazione. Intorno alle 3 della notte scorsa, Lavinia Marano  è stata sottoposta ad un intervento di isterectomia, asportazione dell’utero, ma il tentativo disperato dei medici non è servito. La donna è morta all’alba di oggi.

Sotto shock il marito e i parenti più stretti della sfortunata 44enne che al momento hanno deciso di non presentare denuncia.

Sull’episodio però intende far luce lo stesso Policlinico Universitario che ha subito avviato un’indagine interna.

TAG PER QUESTO ARTICOLO:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV