rettore

Società italiana di chirurgia, il nuovo presidente è il rettore dell’Università di Catania

16 ottobre 2018

A Francesco Basile le congratulazioni dell'assessore Razza.

 

di

PALERMO. «L’elezione del professore Francesco Basile alla presidenza della Società italiana di Chirurgia, oltre ad un meritato riconoscimento al docente e al professionista, rappresenta certamente un motivo di orgoglio per l’universo medico siciliano».

Lo dice l’Assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, aggiungendo: «Al Magnifico Rettore dell’Università di Catania vanno i migliori auguri di buon lavoro».

Interviene pure il direttore generale f.f. dell’Asp di Siracusa e presidente provinciale dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri Anselmo Madeddu: “Il prestigioso incarico affidato al professore Basile, con il quale ci legano rapporti di amicizia e di importante e proficua collaborazione con l’Asp di Siracusa, è motivo di orgoglio per l’intero sistema sanitario, meritato riconoscimento alle sue eccelse competenze professionali nel campo accademico e sanitario. Al professore Basile auguri di buon lavoro con la certezza che saprà guidare saggiamente la Società italiana di Chirurgia apportando un contributo importante di supporto, innovazione e vigore alla categoria”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV