Sono stati assunti all’ASP di Messina 3 collaboratori amministrativi, 5 dirigenti amministrativi, 6 assistenti informatici. Spazio anche per 26 incarichi di coordinamento amministrativo per l’efficientamento dei servizi propedeutico all’erogazione dei LEA.

Il direttore generale Giuseppe Cuccì sottolinea: «Queste assunzioni rappresentano un investimento concreto sulla qualità dei servizi e sull’innovazione dell’ASP di Messina. Con l’ingresso di nuove professionalità rafforziamo l’efficienza amministrativa, la capacità di programmazione e il supporto tecnologico, con un unico obiettivo: offrire ai cittadini servizi più rapidi, sicuri e vicini ai loro bisogni. È un risultato di cui siamo orgogliosi come Direzione Strategica e che conferma il nostro impegno per una sanità pubblica moderna e affidabile».
Il direttore amministrativo Giancarlo Niutta afferma: «Puntiamo alla valorizzazione del personale interno dopo 30 anni di loro attesa».




