laser glaucoma incontinenza urinaria oncologia medica psicologico gestanti prenatale neonato muore ospedali trapani ringraziamento fototerapia cup cataratta melanoma cornee

Sant’Antonio Abate, arrivano in visita i calciatori del Trapani

12 Ottobre 2016

Giovedì 13 ottobre alle 10.30, squadra e staff incontreranno i piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Pediatria. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Asp.

 

di

TRAPANI. Primo appuntamento della stagione per il Trapani Calcio con l’iniziativa “Un giorno per la nostra Città”, promossa dalla Lega B e dai 22 Club associati, con l’obiettivo di consolidare il rapporto tra le Società che militano nel campionato ed il territorio.

Cinque i temi che nel corso della stagione sportiva saranno oggetto delle iniziative, realizzate dai Club: “I bambini ed il futuro, appuntamento tra sogni e bisogni”, “Gli anziani patrimonio di memoria, esperienza e tradizioni”, “L’educazione civica ed il decoro urbano migliorano la Città”, “Le diversità nelle identità, superando barriere architettoniche e culturali”, “Le eccellenze del territorio, un incontro per crescere”!.

In occasione del primo appuntamento, dedicato ai bambini, domani, giovedì 13 ottobre alle 10.30, squadra e staff del Trapani Calcio faranno visita ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Sant’Antonio Abate. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Asp di Trapani.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV