Santa Flavia, Cavezzano (Db): «La postazione del 118 non è a rischio chiusura»

3 Maggio 2019

Il capogruppo di DiventeràBellissima al Consiglio comunale smentisce le indiscrezioni: «Ho contattato personalmente l'assessorato regionale alla Salute».

 

di

PALERMO. «La postazione del 118 di Santa Flavia non è assolutamente a rischio chiusura». Lo fa sapere Antonella Cavezzano (nella foto), capogruppo di DiventeràBellissima al Consiglio comunale, sottolineando che «in seguito all’ingiustificato allarmismo lanciato in queste settimane dal collega consigliere comunale Daniele Marino, ho contattato personalmente l’assessorato regionale alla Salute guidato da Ruggero Razza. Ebbene, mi è stato assicurato che la postazione del 118 continuerà ad essere regolarmente operativa, in quanto riveste una notevole importanza nel contesto dell’emergenza-urgenza del territorio».

Infine, Antonella Cavezzano afferma: «Al collega consigliere suggerisco di non creare allarmismi rispetto ad un rischio chiusura del 118 che nella situazione attuale è privo di qualsiasi fondamento, ancor più considerando che non ha reso noto le fonti che gli avrebbero annunciato lo stop di quella postazione».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV