ASP e Ospedali

L'annuncio

Sanità siciliana, i direttori generali prorogati come commissari

Lo ha deciso la giunta Schifani, che ha dato contestualmente il via libera al bando di reclutamento dei nuovi manager.

Tempo di lettura: 1 minuto

PALERMO. Da direttori generali a commissari di Asp e aziende ospedaliere, fino al 30 giugno 2023 o fino al termine della selezione pubblica per i nuovi dg, se questa dovesse concludersi prima. Lo ha deciso la giunta regionale presieduta da Renato Schifani, che ha dato contestualmente il via libera al bando di reclutamento dei nuovi dg, che era stato annunciato ad Insanitas appunto al via entro fine anno dalll’assessore Giovanna Volo.

La trasformazione dell’incarico da dg a commissari e la clausola dell’eventuale fine anticipata della proroga nel caso vengano prima le nuove nomine, erano state anticipate nei giorni scorsi da Insanitas (CLICCA QUI).

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche