Sala di attesa allagata, mattina di disagi al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia

30 Maggio 2016

Dalle 7 di oggi continua ad arrivare acqua a terra, probabilmente a causa di un guasto di un tubo del bagno. Addetti al lavoro per risolvere il problema.

 

di

Disagi questa mattina all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove dalle 7 di questa mattina la sala d’attesa del Pronto Soccorso continua inspiegabilmente ad allagarsi (nella foto). In queste ore infatti gli operai sono stati più volte chiamati dal personale sanitario ma senza che si venisse a capo del problema definitivamente.

Pare che l’acqua provenga dal bagno della sala d’attesa forse perché causata dal guasto di un tubo. Sta di fatto che per i pazienti arrivati in pronto soccorso è stato davvero impossibile camminare velocemente, verso la sala del triage, senza bagnarsi scarpe e pantaloni. Un disagio notevole anche per infermieri e ausiliari che con non poche difficoltà hanno
trasportato i malati.

Un lavoro senza fine anche per gli addetti alle pulizie che, oltre al carico di lavoro – già notevole – hanno dovuto far fronte anche a questa ennesima emergenza.

TAG PER QUESTO ARTICOLO:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV