concorsi distretti sanitari elisuperficie assegni riabilitazione risonanza magnetica neonato

Riabilitazione, siglata intesa tra Asp di Trapani e Casa di cura “Vanico”

26 Nov 2018

Dal commissario straordinario Giovanni Bavetta e dall’amministratore delegato della società "Vittoria srl", Filippo Daniele Clemente.

 

di

Siglato oggi dal commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani Giovanni Bavetta (nella foto), e l’amministratore delegato della società Vittoria srl Filippo Daniele Clemente, che gestisce la Casa di cura “Vanico” di Castelvetrano, accreditata SSN, un “addendum” contrattuale che porta a 40 i posti letto riconosciuti, rispetto ai 25 del precedente accordo.

Il budget relativo all’attività ordinaria di ricovero per la branca specialistica di riabilitazione viene quindi aumentato di 1.191.564 euro. L’addendum  è stato approvato con decreto del Dirigente generale del dipartimento Pianificazione strategica dell’assessorato regionale alla Salute del 5 ottobre scorso.

“Si tratta di un’eccellenza nel campo della degenza riabilitativa intensiva post acuzie di alta specializzazione- dice Bavetta- per pazienti post-acuti affetti da una disabilità complessa a causa di patologie chirurgiche, ortopediche e neurologiche, destinata a utenti della nostra regione”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV