Radiologia, ecco il direttivo regionale ed i rappresentanti provinciali di Assocendis

16 Giugno 2020

L'Associazione centri diagnostici siciliani è rappresentativa della branca della radiologia convenzionata in Sicilia ed è presieduta da Filippo Iannelli.

 

di

Si è tenuta la prima assemblea di Assocendis, l’Associazione centri diagnostici siciliani rappresentativa della branca della radiologia convenzionata in Sicilia e della maggior parte degli studi radiologici convenzionati nella nostra regione.

Sono stati nominati il direttivo regionale ed i rappresentanti provinciali dei radiologi convenzionati.

Il direttivo eletto è costituito dai Dottori: Filippo Iannelli (presidente), Giuseppe Giuffrida, Alfonzo Lo Zito, Antonio Alfano ed Antonino Novelli.

I rappresentanti provinciali sono:
Catania: Dott. Massimo D’Amore
Palermo: Dott.ssa Angela Polizzi
Agrigento: Dott. Alfonzo Lo Zito
Siracusa: Dott. Salvatore Maria Caracciolo
Ragusa: Dott. Salvatore Tuè
Messina: Dott. Iannelli Filippo
Enna: Dott. Giuffrida Giuseppe
Trapani: Dott. Grassellino Vincenzo
Caltanissetta: Dott. Lo Giudice Santi.

L’obiettivo dell’associazione è far sentire la voce della radiologia convenzionata siciliana, branca della medicina, ben diversa dai laboratori, «che attualmente ha un aggregato di spesa sottodimensionato rispetto al fabbisogno ed alla richiesta di esami da parte dell’utenza. Una delle maggiori battaglie sarà quella di adeguare l’aggregato di branca della Radiologia, in atto sottodimensionato in tutte le provincie».

Il presidente Filippo Iannelli sottolinea: «Auguro buon lavoro a tutte le cariche elette come rappresentanti provinciali e del direttivo. L’impegno da parte mia sarà massimo. Spero d’altro canto in una fattiva collaborazione con l’assessore alla sanità, affinché sappia valorizzare il nostro comparto e capire la risorsa che rappresentiamo».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV