CareData Next sintetizza l’esperienza ultradecennale in ambito consulenziale e tecnologico di Innogea. Applicando le metodologie e le tecnologie di Caredata Next sarà possibile analizzare i risultati aziendali, sotto forma di indici ed informazioni, collegandoli ai comportamenti. Ciò consente di assicurare un modello di governo consapevole dell’azienda oltre a diffondere una cultura dell’eccellenza.
Il monitoraggio dell’andamento dell’intera azienda tramite la soluzione Caredata Next passa attraverso l’analisi di indici ed informazioni appartenenti a tre macro-aree:
Area Economica, all’interno della quale vengono definiti tutti gli indici di carattere economico utili a monitorare l’andamento dell’azienda. Tra questi il confronto tra la produzione ed il budget per singola unità operativa o per singola equipe medica, il monitoraggio del margine lordo di contribuzione per unità operativa, drg e per singolo paziente, l’andamento del fatturato privato, etc.
Area Risorse umane, all’interno della quale vengono riportati gli indici di efficienza ed efficacia delle risorse umane, suddivise per gruppi omogenei di risorse (Infermieri, Infermieri di Sala Operatoria, Tecnici, Fisioterapisti, Amministrativi, etc.)
Area Governo Clinico, all’interno della quale vengono riportati indici di compliance ed incidi normativi utili al monitoraggio del grado di implementazione dei Gold Standard all’interno della propria organizzazione, nonché il monitoraggio delle soglie normative (ove previsto)
«Basare le decisioni strategiche/operative di un’intera organizzazione sull’analisi dei dati e, soprattutto, sull’interpretazione degli stessi rappresenta, afferma il Dr. Sandro Siniscalchi, amministratore delegato di Innogea, un importante vantaggio competitivo per ogni organizzazione. Analizzare ed interpretare i dati vuol dire in ultima istanza, comprendere i comportamenti, il clima, l’organizzazione e soprattutto parlare un linguaggio comune a tutte le figure aziendali».
Richiedi una demo scrivendo a info@innogea.com o chiamando il 091.74334774