sanità siciliana

Emergenza urgenza

Giovedì mattina in assessorato

Pronto soccorso palermitani tra caos e lunghe attese, Gucciardi convoca i direttori generali delle aziende ospedaliere

L'assessore ha indetto una riunione operativa per giovedì mattina «al fine di porre in essere tutte le azioni volte a risolvere le criticità del caso».

Tempo di lettura: 1 minuto

PALERMO. Considerato «l’eccezionale afflusso di pazienti ai Pronto Soccorso dei nosocomi palermitani di questi giorni, legato alle patologie stagionali», l’assessore regionale per la Salute Baldo Gucciardi (nella foto),  avendo già contattato i direttori generali delle aziende sanitarie ed ospedaliere competenti per territorio, ha indetto una riunione operativa giovedì mattina presso i locali dell’Assessorato «al fine di porre in essere tutte le azioni volte a risolvere le criticità del caso».

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche