PALERMO. È stato indetto dall’Arnas Civico un avviso interno per titoli e prova pratica finalizzato a ricoprire 20 posti di Operatore socio sanitario (CLICCA QUI). La relativa delibera del prio ottobre è a firma del direttore generale Roberto Colletti (nella foto di Insanitas), su proposta di Maria Luisa Curti, direttore dell’UOC Risorse Umane.
Il piano del fabbisogno e della dotazione organica per gli anni 2021-2023 prevede per l’Arnas palermitana 270 posti di operatore socio-sanitario (ctg BS), ma finora quelli in servizio con contratto a tempo indeterminato sono solo 101. Da qui, appunto, la decisione di dare il via a queste progressioni verticali (da ausiliario specializzato a operatore socio sanitario), peraltro nell’ambito complessivo «di un accordo per il 2021 nei tavoli di contrattazione con i sindacati del comparto e la Rsu».
Inoltre è stata pubblicata la graduatoria finale di una precedente progressione interna, indetta il 25 giugno del 2021, in base alla quale 3 assistenti amministrativi ora diventano collaboratori amministrativi-professionali (passando quindi da Categoria C a categoria D): CLICCA QUI.