Il precedente termine ultimo (30 giugno 2022) per la consegna delle candidature al Premio Best Insanitas 2022 è stato prorogato: nuove istanze o eventuali integrazioni ad istanze già presentate potranno essere inviate sempre via pec dal 3 al 15 luglio 2022. L’obiettivo è garantire la più ampia partecipazione di tutti i soggetti interessati al premio. Considerato che, trattandosi della prima edizione, l’interpretazione del regolamento e della corretta e completa compilazione della modulistica ha potuto determinato dei ritardi nell’invio delle candidature.
Inoltre è stata apportata al regolamento una seconda modifica. Il comma 2 dell’articolo 6 adesso recita: “… Ciascun soggetto proponente (Asp, Aziende Ospedaliere, Policlinici, IRCCS, Case di Cura, Ambulatori etc.) potrà presentare complessivamente un massimo di 10 candidature e, fra queste, non più di 3 candidature per ciascuna delle singole categorie (Top InSanitas) di cui all’articolo 2.”
La propria candidatura va inviata via mail all’indirizzo associazioneculturaleinsanitas@pec.it unitamente alla scheda allegata compilata e a tutta la documentazione richiesta e disponibile.
SCARICA QUI: REGOLAMENTO versione aggiornata
MODULO DI PARTECIPAZIONE(formato PDF) – MODULO DI PARTECIPAZIONE (formato DOC)
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e svolgimento dell’evento si consiglia di inviare una mail a segreteria@bestinsanitas.it