PALERMO. Ancora ladri in azione al Policlinico Giaccone. Stavolta ignoti si sono introdotti in uno spogliatoio del reparto di Chirurgia Plastica, rubando soldi ed effetti personali di medici e infermieri.
Come riporta Palermo Today, il furto risale al tardo pomeriggio di ieri e ad accorgersi dell’accaduto sono stati alcuni operatori sanitari trovando gli armadietti aperti.
Sono intervenute le forze dell’ordine, ascoltando le vittime del furto, e sono pure al vaglio le immagini di alcune telecamere.
“Gente ignobile. Dopo che ieri hanno saccheggiato la Medicina interna- scrive un chirurgo sui social- hanno svaligiato il nostro spogliatoio in Chirurgia plastica. I più vivi complimenti perché in un momento di emergenza, in cui la gente muore perché non ci sono posti letto negli ospedali e i sanitari si ammalano perché non ci sono dispositivi di protezione individuale e mascherine, qualcuno ha trovato il tempo per venire a rubare nel nostro reparto. Dio vede e provvede. Viva la solidarietà ai tempi del Coronavirus”.
L’episodio segue quello di due giorni fa, quando ladri si erano introdotti nel reparto di Medicina d’urgenza impossessandosi di cellulari e portafogli dello spogliatoio e di alcuni computer custoditi negli ambulatori.