Policlinico “Giaccone”, nominato il nuovo direttore amministrativo

16 Novembre 2020

Si tratta di Santo Naselli, scelto dal Commissario Straordinario Alessandro Caltagirone.

 

di

PALERMO. Si è insediato il nuovo direttore amministrativo del Policlinico di Palermo. Si tratta di Santo Naselli (nella foto), nominato dal Commissario Straordinario, Alessandro Caltagirone.

Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Palermo, ha maturato diverse esperienze nella qualità di Direttore Amministrativo presso l’Istituto Zooprofilattico e Sperimentale della Sicilia, di responsabile dell’Area Affari Generali, Legali e Contenzioso, dell’Area Approvvigionamenti Economato e Gestione Patrimonio, nonché di Direttore del Dipartimento dei Servizi Amministrativi presso lo stesso Istituto.

Ha maturato, inoltre, specifiche competenze in materia di Prevenzione Corruzione e Trasparenza e in seno ad Organismi Interni di Valutazione in qualità di Presidente e Componente.

«Il percorso formativo e l’esperienza maturata nel corso degli anni dal Dott. Santo Naselli- afferma il Commissario straordinario Alessandro Caltagirone– ben si coniugano con il raggiungimento degli obiettivi di questa Azienda, nonché con le specifiche esigenze di sviluppo e di organizzazione che la stessa intende rafforzare nel corso dei prossimi anni. Gli auguro un buon lavoro presso questa Azienda Ospedaliera Universitaria, consapevole del contributo professionale che lo stesso metterà a servizio dell’intera Azienda in ambito assistenziale, favorendo le sinergie con l’Università degli Studi di Palermo, al fine di rafforzare contestualmente la didattica e la ricerca».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV