PALERMO. Un disservizio risolto in extremis: è la cronaca di un botta e risposta tra un lettore di Insanitas e il Policlinico “Giaccone”. Ecco i fatti: «Abbiamo prenotato ieri online sul Cup una visita specialistica intramoenia a domicilio con il dottore Piccoli del reparto di Neurologia- racconta l’autore della segnalazione- Era prevista per oggi dalle ore 15 e nella mail ricevuta era indicato un numero di cellulare al quale chiamare per avere conferma e orario della visita. Tuttavia, risponde sempre una segreteria telefonica. Inoltre abbiamo telefonato al reparto, al Cup e nessuno dà risposta, una situazione assurda».
Ecco la replica del Policlinico “Giaccone” dopo avere ricevuto da Insanitas la segnalazione del disservizio: «L’Ufficio relazioni con il pubblico si è subito attivato per risolvere il problema. Il professionista di riferimento ha chiamato l’utente e programmato la visita. L’inconveniente è stato legato ad un problema con il numero di telefono indicato».