Fabrizio De Nicola asp trapani

Policlinico “Giaccone” di Palermo, al via due bandi di concorso per endocrinologi e neurochirurghi

8 Maggio 2017

Saranno redatte due distinte graduatorie per attribuire incarichi a tempo determinato di dirigente medico.

 

di

PALERMO. Due distinti concorsi con l’obiettivo di attribuire incarichi a tempo determinato di dirigente medico. A bandirli è il Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, con altrettante delibere del 23 marzo firmate dal commissario straordinario Fabrizio De Nicola (nella foto) e di cui si dà notizia nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana- sezione concorsi del 28 aprile.

Il primo, per titoli ed esami, prevede la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato nella disciplina di endocrinologia, nel caso di  “eventuali supplenze, sostituzioni o assegnazioni temporanee di personale dirigente medico”. La durata, appunto, sarà quella necessaria “per il rimpiazzo o per l’avvicendamento del personale medico nella stessa disciplina in servizio presso l’A.O.U.P., momentaneamente assente”.

Il secondo bando, sempre per titoli ed esami, è concepito per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina di neurochirurgia.

Entrambi i bandi possono essere ritirati presso l’ufficio front office dell’area risorse umane, via Montegrappa n. 58 (90128, Palermo) o scaricati dal sito internet aziendale all’indirizzo www.policlinico.pa.it dove sarà pubblicato per esteso. Per informazioni, si può consultare l’ufficio concorsi dell’Azienda: telefono 091.655.5580/091.655.5583 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.

Due bandi Policlinico Giaccone di Palermo

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV