Policlinico “Giaccone”, cercasi infermieri contro l’emergenza Coronavirus

7 Dicembre 2020

Avviso pubblico in urgenza per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale Cps infermiere. Istanze dal 9 dicembre.

 

di

PALERMO. Un avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale Cps infermiere. Con l’obiettivo di contrastare l’emergenza Coronavirus, è stato indetto dal Policlinico “Giaccone”, a firma del commissario straordinario Alessandro Caltagirone (nella foto).

Il reperimento in urgenza avverrà attraverso un elenco secondo l’ordine cronologico di trasmissione delle istanze tramite PEC.

L’invio delle domande dovrà avvenire dal ore 9 del 9 dicembre alle ore 8:59:59 dell’11 dicembre 2020. Il termine iniziale è perentorio, quello finale si considererà antecedentemente concluso qualora prima della scadenza per la presentazione delle istanze la casella postale Pec dovesse risultare satura.

La mancata sottoscrizione del contratto o la mancata disponibilità all’immissione in servizio entro i due giorni equivarranno a rinuncia. Considerato la natura della procedura, di estrema urgenza, la data di immissione in servizio non potrà essere posticipata per nessun motivo, neanche dove dovesse essere necessario osservare il periodo di quarantena e/o effettuare il tampone.

CLICCA qui per visualizzare il bando (da pagina 5)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV