maxi risarcimento

Policlinico Giaccone, arrivano in dono 100 visiere dal Kiwanis di Alcamo

13 Aprile 2020

L'iniziativa della presidente Silvana Giacone e di tutto il direttivo. A fare da tramite nella consegna sono il coordinatore provinciale della Fgu Gilda Unams Giuseppe D’Anna, coadiuvato da Anna Alcamo (dirigente FGU Gilda).

 

di

Nell’ambito delle attività destinate al sociale, il Kiwanis Club di Alcamo considerando il momento di grande emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, ha deciso di donare al Policlinico Giaccone  di Palermo dei dispositivi di protezione individuale.

Per volontà della presidente Silvana Giacone e di tutto il direttivo, per la precisione sono in consegna  100 visiere destinate al Personale Sanitario dell’Area COVID 19 e della Chirurgia Oncologica, che vanno sopra le mascherine chirurgiche a coprire tutto il viso.

A fare da tramite nella consegna sono il coordinatore provinciale della Fgu Gilda Unams (Dipartimento Università di Palermo, Giuseppe D’Anna, coadiuvato da Anna Alcamo (dirigente FGU Gilda), i quali sottolineano la generosità e la grande utilità di questa donazione del Kiwanis di Alcamo.

Silvana Giacone

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV