PALERMO. Al Policlinico “Giaccone” da alcuni giorni è operativo l’avviso interno che darà vita a 245 progressioni economiche orizzontali, con aumenti di stipendio tramite l’assegnazione di posizioni economiche superiori all’interno di ciascuna categoria: ad esempio da A ad A1, da BS2 a BS3 e da C1 a C2.
Sono ammessi alla selezione, con istanze entro il 17 dicembre, i dipendenti a tempo indeterminato del Policlinico di Palermo, in servizio al primo gennaio 2021 e che entro quella data abbiano raggiunto un’anzianità di almeno 24 mesi nella posizione economica immediatamente inferiore. I punti previsti dalla selezione saranno al massimo 60, di cui fino a 25 per l’anzianità di servizio. CLICCA QUI per visualizzare il dettaglio per aree, ruolo e categorie delle 245 progressioni economiche orizzontali previste. CLICCA QUI per visualizzare l’intero avviso interno.
Dal Policlinico Giaccone sottolineano: “Considerato, come da bando, che la domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente tramite Pec all’indirizzo concorsi@cert.policlinico.pa.it, il candidato potrà utilizzare una casella elettronica certificata (PEC) anche di altro soggetto allegando copia del documento di identità personale datato e firmato del titolare della Pec. Preso atto che la procedura di che trattasi è interna e che coinvolge i soli dipendenti di quest’Azienda, i candidati potranno anche utilizzare il sistema di protocollazione TITULUS “protocollo tra uffici” (casellina rosa indicando come destinatario Ufficio Concorsi e come persona Cicero Cosimo)”.