autismo ictus policlinico Messina prelievo organi maxi tumore adenomi ipofisari meningite energia elettrica portale web tumori neuroendocrini

Policlinico di Messina, è online il nuovo portale web

25 Giugno 2019

Completamente rivisto nel design e nei contenuti attraverso un progetto di restyling che rientra in una più ampia strategia di digital trasformation.

 

di

MESSINA. Da oggi (martedì 25 giugno) è on-line il nuovo portale web dell’Azienda (www.polime.it), completamente rivisto nel design e nei contenuti attraverso un progetto di restyling che rientra in una più ampia strategia di digital trasformation.

Si tratta di uno strumento in linea con le nuove normative e sempre più ricco di informazioni e percorsi per tutti coloro che interagiscono con i servizi offerti dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” di Messina.

Il sito, il cui progetto è stato sviluppato ed implementato dall’ing. Massimiliano Maisano e dalla U.O.S. ICT ed Internazionalizzazione dell’Azienda, vuole essere lo specchio dell’A.O.U., dove tradizione ed esperienza si evolvono in un contesto dinamico e moderno.

Attraverso questa nuova piattaforma web l’Azienda sarà ancora più vicina ai suoi stakeholders; utenti e dipendenti potranno infatti fruire tramite il nuovo portale, accessibile da pc, smartphone e tablet, di una panoramica completa e precisa dei servizi, dei percorsi consigliati e di ogni altra informazione utile affinché l’offerta sanitaria sia resa disponibile nel miglior modo possibile a tutti coloro che ne debbano fruire.

La nuova home page, completamente ristrutturata, è stata interamente dedicata ai cittadini e dalla stessa sarà inoltre possibile conoscere immediatamente la situazione delle presenze presso le due strutture di emergenza aziendali, Pronto Soccorso Generale e Pronto Soccorso Pediatrico.

“Il nuovo sito- afferma Giuseppe Laganga Senzio, direttore generale del Policlinico ‘Martino’- costituisce una tappa importante del nostro percorso di implementazione digitale e rappresenta anche l’occasione per raccontare, da un nuovo e differente punto di vista, quello che facciamo con passione, grazie ai nostri professionisti, mettendo le persone al centro del nostro impegno. Inoltre, anche il nuovo portale contribuirà alla politica della trasparenza, che rappresenta per questa amministrazione un riferimento imprescindibile”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV