Policlinico di Messina prelievo organi maxi tumore adenomi ipofisari meningite energia elettrica portale web tumori neuroendocrini

Policlinico di Messina, due bandi per assegnare borse di studio a laureati in Infermieristica e Fisica

15 Maggio 2017

Rispettivamente durata biennale (eventualmente rinnovabile) ed annuale.

 

di

MESSINA. Due bandi pubblici per assegnare altrettante borse di studio. A firma del commissario straordinario Giuseppe Laganga, li ha pubblicati il 9 maggio sul proprio sito internet aziendale il Policlinico “G. Martino” di Messina, la scadenza per le istanze è fissata per il 23 maggio 2017 e le selezioni avverranno per titoli e prova orale.

ECCO LE FIGURE RICHIESTE

N. 01 Borsa di Studio di durata biennale da destinare a laureati in Infermieristica, per la realizzazione del Progetto: ”Studio multicentrico, in aperto, di estensione per valutare la sicurezza e l’efficacia a lungo termine di Patisiran in pazienti con polineuropatia amiloide familiare che hanno completato un precedente studio clinico con Patisiran”, da destinare presso l’U.O.C. di Neurologia e Malattie Neuromuscolari.

Il costo totale per i due anni è 27.850 euro, somma comprensiva degli oneri a carico Ente e che graverà sul finanziamento versato da parte della società Medpace. La durata è eventualmente prorogabile, qualora lo Sponsor procederà a prolungamento dello studio e all’assegnazione di ulteriori somme ad hoc.

N. 01 Borsa di studio annuale da conferire a laureati in Fisica da adibire presso l’U.O.C. di Medicina Nucleare, per il progetto di ricerca: “Start-up di un Ciclotrone per la produzione di Radioisotopi PET e Studio di Target per la produzione di Radioisotopi Innovativi”. L’importo annuo è 15.000 euro comprensivo degli oneri di legge.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV