laganga policlinico messina internet

Policlinico di Messina, al via il servizio free-WiFi per gli utenti

21 Maggio 2019

L'accesso gratuito ad internet sarà attivo da mercoledì 22 maggio nelle aree di degenza e nelle sale d’attesa.

 

di

MESSINA. Da mercoledì 22 maggio sarà attivo, nelle aree di degenza e nelle sale d’attesa dell’Azienda Universitaria Policlinico “Martino ” di Messina, il servizio “FREE – WI- FI” in favore degli utenti.

Sarà possibile grazie al progetto- sviluppato ed implementato dall’ing. Massimiliano Maisano e dalla U.O.S. ICT ed Internazionalizzazione dell’Azienda- che assicura la copertura nelle sale degenza dei Padiglioni B , E , F , H ed NI , nonché nelle sale di attesa del ticket e del laboratorio (pad. F) e Pronto Soccorso (pad. E).

La rete, denominata GUEST-POLIME verrà gradualmente estesa ad altre aree comuni e di interesse dell’utenza.

Tramite la rete wireless, si potrà garantire l’accesso gratuito ad Internet da parte dei dispositivi mobili (smartphone, tablet, notebook) attraverso una semplice e veloce registrazione, valida per 12 ore, rinnovabile senza limitazioni.

«L’ iniziativa- commenta il manager Giuseppe Laganga (nella foto)- si pone in linea con la ferma volontà di migliorare sempre di più il rapporto tra Azienda Sanitaria e Paziente, per aumentare quanto più possibile il comfort durante la sua permanenza nella nostra struttura».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV