Palermo, il poliambulatorio di Borgo Nuovo trasferito nella nuova sede alla Casa del Sole

23 Maggio 2016

L'annuncio dell'Asp relativo alla struttura di Largo Pozzillo. Sospesa momentaneamente l'attività per consentire il trasloco.

 

di

PALERMO. Il Poliambulatorio dell’Asp di Largo Pozzillo a Borgo Nuovo si trasferisce nell’ex Ospedale “Casa del Sole” di Palermo. Lo fa sapere una nota dell’azienda sanitaria provinciale di Palermo guidata da Antonio Candela (nella foto).

Tutte le attività saranno ospitate in locali ristrutturati e riqualificati in grado di offrire servizi di qualità all’utenza di un vasto comprensorio. Gli ambulatori avranno sede nel “padiglione 6” (ex Pronto Soccorso), mentre l’ufficio autorizzazione presidi ed ausili nel “padiglione 7”.

Per consentire il trasloco nella nuova struttura, domani (martedì 24 maggio) verrà sospesa l’attività nei locali di Largo Pozzillo.

Le visite, già, programmate, sono state differite, d’accordo con l’utenza, di qualche giorno. Per eventuali situazioni indifferibili, gli assistiti potranno rivolgersi agli altri Poliambulatori della città.

Nelle scorse settimane contro i ritardi di questo trasferimento aveva protestato Fabio Teresi, presidente della quinta circoscrizione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV