parkinson

Palermo, al via il corso avanzato di tecnologie, metodi e applicazioni in neuroscienze

2 Maggio 2019

Fra i relatori personalità prestigiose del panorama internazionale, tra cui il Prof. Robert Turner, del Max Planck Institut

 

di

Venerdì 3 maggio, all’Aula Magna di Radiologia del Policlinico di Palermo, importante appuntamento con l’International School of Advanced Magneti Resonance Applications in Medicine and Neuroscience.

Il Corso avanzato di “MR Technologies, Methods and Applications in Neuroscience” è rivolto principalmente ai fisici, radiologi, neuroradiologi, tecnici di radiologia, ingegneri che si occupano di tecnologie sanitarie e agli psicologi, neurologi, psichiatri, ai quali le moderne apparecchiature di risonanza magnetica ad alto campo consentono diagnosi precoci di malattie mentali e terapie innovative guidate da imaging di risonanza magnetica.

I relatori sono personalità prestigiose del panorama internazionale, tra cui il Prof. Robert Turner, del Max Planck Institut, il Prof. Quattrocchi del Campus Biomedico, il Prof. Rossini del Policlinico Gemelli, il Prof. Lemieux dell’University College, il Prof. Midiri del Policlinico di Palermo. Direttore il Prof. Girolamo Garreffa.

L’evento è organizzato dalla Scuola Siciliana di Formazione Superiore di Radioprotezione, intitolata a Silvia Mascolino. Per i partecipanti sono riconosciuti 25.8 crediti CME.

 

 

ARTICOLI CORRELATI: Risonanza magnetica ad alto campo: una straordinaria risorsa tecnologica da usare consapevolmente

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV