morbillo violenze materno infantile Breast Unit avola

Ospedali riuniti di Avola e Noto, l’assessore Razza convoca un vertice

11 ottobre 2018

All’incontro previsto per lunedì 15 ottobre nella sede di Catania della Presidenza della Regione, parteciperanno pure i sindaci delle due cittadine siracusane e i rappresentanti della deputazione.

 

di

È in programma per la prossima settimana una riunione, convocata dall’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, per discutere dei vari aspetti che interessano gli ospedali riuniti Di Maria-Trigona di Avola e Noto.

Oltre al rappresentate del Governo Musumeci, all’incontro previsto per lunedì 15 ottobre nella sede di Catania della Presidenza della Regione Siciliana, parteciperanno i sindaci delle due cittadine siracusane, Luca Cannata (Avola) e Corrado Bonfanti (Noto) e i rappresentanti della deputazione.

“Ho accolto con favore le sollecitazioni dei parlamentari del territorio per un confronto in grado di far comprendere al meglio le necessità di un’area importante della Sicilia- ha affermato Razza- Sono certo che lunedì prossimo avremo modo di analizzare serenamente ogni strategia utile all’efficienza delle strutture sanitarie di Avola e Noto”

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV