Ospedali di Lipari e Pantelleria, al via il potenziamento del personale

4 Settembre 2020

Pronti i nuovi bandi dell'Asp di Messina per il reclutamento di medici e infermieri.

 

di

Su disposizione dell’Assessore Regionale Ruggero Razza, l’Asp di Messina dopo una ulteriore ricognizione di tutti i posti vacanti in pianta organica per l’Ospedale di Lipari, è stata autorizzata a bandire un atto di interpello interno per i posti disponibili di medico, infermiere, personale sanitario di supporto e tecnico di radiologia.

Lo fa sapere il direttore generale Paolo La Paglia (nella foto), aggiungendo che il personale in servizio all’ASP di Messina entro 5 giorni dalla pubblicazione potrà fare domanda da inviare a [email protected] per lavorare all’Ospedale Eoliano.

Contemporaneamente l’ASP di Messina con atto deliberativo 2409 del 3 settembre, su autorizzazione regionale, ha emanato un bando unico per il personale della Aziende Sanitarie Siciliane che vogliono prestare servizio presso gli ospedali delle isole minori della Sicilia (Lipari e Pantelleria).

Inoltre con atto deliberativo 2410 sempre del 3 settembre è stato indetto avviso pubblico per formulare graduatorie per incarichi di dirigente medico di Anestesia, Ginecologia, Ortopedia, Cardiologia, Emodialisi, Patologia Clinica, Pronto Soccorso per il P.O. di Lipari e per il P.O. di Pantelleria, con ASP Messina Azienda Capofila.

Il termine di scadenza per presentare entrambe le domande, esclusivamente per via telematica, è il 17 settembre 2020.

Infine, l’ASP di Messina nelle more del reclutamento dei dirigenti medici, oltre quella per i cardiologi ha anche siglato una ulteriore convenzione con l’Azienda Ospedaliera Papardo, per turni al pronto soccorso di Lipari.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV