PALERMO. L’Arnas Civico cerca medici. Lo prevedono tre avvisi firmati dal direttore generale, Roberto Colletti (nella foto di Insanitas), pubblicati in questi ultimi giorni nel sito internet aziendale. Il primo avviso è relativo alla selezione pubblica per titoli e prova orale per la formulazione di più graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato di durata annuale di: 1 dirigente medico di pediatria per la UOC Pediatria ad indirizzo Pneumologico; 2 dirigenti medici di Oculistica per la UOC Oftalmologia; 3 dirigenti medici di chirurgia vascolare per la UOC Chirurgia Vascolare ed Endovascolare; 1 dirigente medico di Ortopedia a Traumatologia per la UOC Ortopedia.
Questo avviso fa riferimento al Fondo costituito in funzione del Piano Operativo Aziendale per il Recupero delle Liste di Attesa (POARLA). La decorrenza per la presentazione delle domande va dal 10/11/2021 al 29/11/2021. Per i dettagli CLICCA QUI.
Un secondo avviso dà il via alla selezione pubblica per titoli e prova orale per la formulazione di più graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o sostituzione di personale assente della dirigenza medica disciplina pediatria per le UU.OO. del P.O. “Di Cristina”. Decorrenza per la presentazione delle domande dal 11/11/2021 al 30/11/2021. Per i dettagli CLICCA QUI.
C’è pure un avviso di selezione pubblica in urgenza per soli titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o sostituzione di personale assente della dirigenza medica- disciplina neuropsichiatria infantile da destina alla UOC NPI del “Di Cristina”. Decorrenza per la presentazione delle domande dal 11/11/2021 al 25/11/2021. Per i dettagli CLICCA QUI.