Ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela, ecco il nuovo primario del reparto di Urologia

31 Agosto 2019

Sebastiano Valentino Condorelli ha firmato il contratto per il conferimento dell'incarico di direzione quinquennale.

 

di

CALTANISSETTA. Sottoscritto tra il manager dell’ASP di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone, e il dott. Sebastiano Valentino Condorelli (a sinistra nella foto), il contratto per il conferimento dell’incarico di direzione quinquennale della Unità Operativa Complessa di Urologia dell’Ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela.

Il conferimento dell’incarico conclude un lungo periodo amministrativo che inizia a giugno del 2017, quando viene sospeso, come tanti altri a livello regionale, dall’Assessorato della Salute in attesa della definizione della rete ospedaliera e ripreso a giugno 2019 con la nomina della commissione individuata attraverso il sorteggio dall’elenco nazionale dei componenti specialisti in urologia.

La commissione premia sia il curriculum formativo che il colloquio del dott. Condorelli, al quale sono state riconosciute capacità cliniche e gestionali.

«Abbiamo intrapreso un percorso fitto di appuntamenti amministrativi la cui finalità è quella di addivenire, nelle prossime settimane, alla nomina di tutte le direzioni delle unità operative sanitarie. Il conferimento dell’incarico al dott. Condorelli segna solo l’inizio di tale percorso», afferma Alessandro Caltagirone.

Inoltre il manager dell’ASP sottolinea: «Sono molto contento della definizione di questo primo procedimento e della nomina del dott. Condorelli, risultato il miglior candidato tra i partecipanti alla selezione. Gli auguro buon lavoro e un quinquennio ricco di soddisfazioni professionali, sicuro di avere in lui un ottimo interlocutore per lo sviluppo della sanità gelese e dell’intera provincia nissena».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV