Ospedale Umberto I, positivo il direttore del Centro Trasfusionale

12 Gennaio 2021

«Sono stato in contatto quotidiano con la Direzione aziendale che mi ha assicurato ogni sostegno», afferma Dario Genovese. Tutto il restante personale è risultato negativo

 

di

SIRACUSA. «Le mie condizioni di salute si sono mantenute buone durante il periodo del contagio e l’infezione non mi ha provocato sintomi. Tutto il restante personale del Servizio Trasfusionale è risultato negativo al test molecolare e nella quasi totalità si è già sottoposto alla somministrazione della prima dose del vaccino. Rientrerò in servizio a conclusione del previsto periodo di isolamento e dopo il riscontro della negatività dei nuovi test molecolari».

Lo afferma il direttore del Centro Trasfusionale dell’ospedale Umberto I di Siracusa, Dario Genovese (nella foto), a seguito della notizia della sua positività al Sars COV-2, aggiungendo: «Durante il periodo di isolamento ho continuato, in smart working, a seguire tutte le attività della Struttura Trasfusionale aziendale. Sono stato in contatto quotidiano con la Direzione aziendale che mi ha assicurato ogni sostegno».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV