ospedale umberto I paziente arresto cardiaco ecografo

Ospedale Umberto I di Enna, lettera di elogio dalla figlia di una paziente

23 Gen 2018

La missiva per sottolineare la «grande professionalità, umanità, affabilità, la presenza costante e altamente produttiva di tutto il personale medico e sanitario del reparto di geriatria».

 

di

La signora F.P, residente a Villarosa, comune della provincia di Enna, ha rivolto una lettera di ringraziamento alla Direzione dell’ASP di Enna per l’assistenza ricevuta dalla madre presso il reparto di Geriatria del Presidio Ospedaliero Umberto I.

«Intendo elogiare- scrive la signora- la grande professionalità, umanità, affabilità, la presenza costante e altamente produttiva di tutto il personale medico e sanitario del reparto di geriatria. Tutti sono veramente da ringraziare ed elogiare per il grande lavoro che svolgono quotidianamente. Io mi trovo qui per assistere la mamma e devo dire che sono veramente contenta e non so come ringraziare tutti».

Questa lettera di ringraziamento, molto gradita dagli operatori sanitari e dalla Direzione dell’Azienda, segue altre note di elogio che i cittadini hanno indirizzato al personale di altri reparti per l’assistenza ricevuta.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV