Ospedale Umberto I di Enna, donna di Leonforte dà alla luce tre gemelli

13 Gennaio 2017

La visita e le congratulazioni da parte dei vertici dell'Asp.

 

di

ENNA. Visita dei vertici dell’Asp di Enna al reparto di Ostetricia del presidio ospedaliero Umberto I di Enna: parole di felicitazioni e di auguri sono state rivolte dal direttore generale, Giovanna Fidelio, dal direttore sanitario, Emanuele Cassarà e dal direttore dell’ospedale ennese, Rosario Cunsolo, alla signora Lorena Trovato di Leonforte, casalinga, che ha dato alla luce tre gemelli, Jona, Gioele e Nunzio.

L’evento eccezionale ha riempito di gioia i familiari e gli operatori sanitari che hanno seguito la gravidanza per quattro mesi nel reparto. «Medici, infermieri e tutto lo staff sono stati eccezionali», sottolinea più volte la signora Trovato. Il direttore generale ha espresso viva soddisfazione per la nascita dei tre gemelli, gestito nei migliore dei modi nonostante la complessità, da Giuseppe La Ferrera, primario del reparto, e dai suoi collaboratori.

Nella foto, da sinistra: Rosario Cunsolo, Giuseppe La Ferrera, la neomamma Lorena Trovato, Giovanna Fidelio ed Emanuele Cassarà.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV