laser glaucoma incontinenza urinaria oncologia medica psicologico gestanti prenatale neonato muore ospedali trapani ringraziamento fototerapia cup cataratta melanoma cornee

ASP e Ospedali

Sarà inaugurato sabato 25 giugno

Ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, ecco il nuovo ambulatorio di Uroginecologia

Sarà inaugurato sabato 25 giugno nel reparto di Ostetricia e Ginecologia.

Tempo di lettura: 1 minuto

TRAPANI. Verrà inaugurato sabato prossimo, 25 giugno, il nuovo ambulatorio di Uroginecologia nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani.

L’evento sarà preceduto dall’incontro sul tema “Incontinenza urinaria: l’ospedale incontra il territorio. Donne e professionisti a confronto”, che si terrà nel palazzo Ulivo della Cittadella della Salute dalle ore 9.

All’evento, organizzato dal direttore f.f. del reparto, Francesca Paola Maltese, parteciperà anche Biagio Adile, primario del reparto di Uroginecologia dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche