Ospedale Papardo, pronta la nuova pianta organica

20 Gennaio 2020

Il 21 gennaio sarà oggetto di un confronto con le organizzazioni sindacali. Il dg: «Così potremo inaugurare la stagione dei concorsi».

 

di

MESSINA. L’Azienda Ospedaliera Papardo ha predisposto la nuova dotazione organica che inaugura una stagione di concorsi e assunzioni. Con questo atto formale si attiveranno maggiori servizi per il paziente, con un’implementazione di ruoli e figure che miglioreranno la qualità dei reparti. Il 21 gennaio la nuova pianta organica sarà oggetto di un confronto con le organizzazioni sindacali.

«Con questo atto siamo finalmente nelle condizioni- commenta il Direttore Generale Mario Paino– di poter avviare una serie di assunzioni per alcune figure chiave della nostra azienda. Questo avrà conseguenze positive nella qualità e nell’efficienza dei reparti rivolta all’offerta al paziente. Dopo la rete e l’atto aziendale, con la presentazione della dotazione organica il Papardo ha completato gli atti di programmazione e si avvia speditamente a inaugurare la stagione dei concorsi».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV