MESSINA. All’ospedale Papardo si è svolta la cerimonia di formalizzazione del contratto come Direttore di Unità Operativa Complessa in favore di Daniele Pontoriero, da due anni già Direttore facente funzione presso la U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia. Ha firmato il contratto dopo aver vinto il concorso sancendo diversi risultati di produttività per l’intero ospedale.
«La UOC di Ortopedia è infatti divenuta riferimento per l’intera provincia- ha commentato il direttore generale, Mario Paino– e in questo voglio ringraziare il Dr. Pontoriero per aver dato lustro all’azienda e a un reparto che ha visto aumentare la produttività sotto la sua direzione. Un aumento esponenziale unito anche alla crescita del fattore complessità degli interventi realizzati. Ortopedia ha oggi una equipe qualificata e operativa. Siamo orgogliosi di aver portato a termine questo percorso avviato proprio in occasione del nostro insediamento».
Insieme a Pontoriero oltre il Direttore Generale Mario Paino, l’intera direzione con il Direttore Sanitario Giuseppe Ranieri Trimarchi e il Direttore Amministrativo Salvatore Munafò. «Esprimo soddisfazione a seguito di questa giornata- ha commentato il Dr. Pontoriero- anche per i risultati raggiunti frutto di una programmazione di squadra che ha fatto di questa realtà il reparto di ortopedia più grande della provincia di Messina».