prevenzione odontoiatrica papardo open week malattie rare colon wifi assegni

ASP e Ospedali

Confermati i due direttori

Ospedale Papardo di Messina, si è insediato il nuovo commissario La Paglia

Ha confermato i due direttori Paolo Cardia (sanitario) e Marco Restuccia (amministrativo). Successivamente si è incontrato con i primari.

Tempo di lettura: 1 minuto

MESSINA. Paolo La Paglia (nella foto), neo Commissario dell’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina, nominato recentemente dalla Regione Siciliana, si è insediato presso gli uffici della direzione dell’ospedale.

Subito operativo il Commissario che ha confermato i due direttori Paolo Cardia (sanitario) e Marco Restuccia (amministrativo). Successivamente si è incontrato con i primari dell’Ospedale per una fase di ascolto propedeutica al rilancio del nosocomio messinese.

Domani (mercoledì) Paolo La Paglia incontrerà i sindacati per un saluto informale e per avviare assieme a loro percorsi condivisi finalizzati a mettere al centro del percorso il malato ascoltando i suoi bisogni ed a valorizzare ulteriormente il personale del Papardo.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche