Ospedale Maggiore, festa di Natale in Ostetricia e Ginecologia con i bimbi nati nel 2018

24 Dicembre 2018

L'iniziativa del primario del reparto.

 

di

RAGUSA. Sono arrivati in tanti, assieme alle loro mamma e i loro papà, i piccoli nati nel 2018 nell’U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale “Maggiore” di Modica per partecipare all’evento organizzato da Giovanni Cavallo, responsabile del reparto.

«Ho voluto organizzare, in occasione del Natale, un modo diverso per festeggiare: avere accanto a me, agli operatori del reparto, tutti i bambini nati nel 2018– sottolinea- Sono emozionato perché sono arrivati in tanti, accompagnati, naturalmente dai loro genitori».

Sfere di vetro colorate, fiocchi, nastri, stelline dorate. La calda atmosfera del Natale riappare con i suoi bagliori e con la sua magia.

«Un augurio per voi…il più bello ed il più grande che ci sia! Auguri a tutte le mamme, ai bimbi, ai papà e alle loro famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo ricco di opportunità!» sorridendo, ha commentato Giovanni Cavallo

Ad accoglierli oltre al personale c’erano il direttore sanitario del P.O., Piero Bonomo e operatori di altri reparti, il sindaco e alcuni assessori della giunta di Modica per condividere la gioia del momento.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV