Gastroenterologia

Ospedale Guzzardi, nuovo responsabile nel Dipartimento di Gastroenterologia

15 Maggio 2019

L'incarico a Nunzio Belluardo avrà decorrenza dal 16 maggio per tre anni.

 

di

RAGUSA. La Struttura Semplice Dipartimentale  della disciplina di Gastroenterologia del presidio ospedaliero “Guzzardi” di Vittoria,  a seguito di avviso interno riservato a tutti dirigenti medici in servizio presso l’Azienda Sanitaria di Ragusa, ha il suo responsabile, Nunzio Belluardo (nella foto).

Vanta nel suo curriculum un’importante caratteristica aggiuntiva, cioè quella di avere eseguito circa 800 ERCP – Colangiopancreatografia retrograda- per pazienti ricoverati nei presidi ospedalieri aziendali.

Una specializzazione nella metodica della ERCP di cui il professionista è referente e operatore, che si addice particolarmente alle necessità dell’Azienda, rappresentando un punto di riferimento e di miglioramento per l’Asp nella gestione di pazienti complicati, prima assistiti in altre strutture sanitarie extra-aziendali, con i relativi disagi e costi aggiuntivi.

L’incarico di responsabile della U.O. Semplice Dipartimentale di Gastroenterologia avrà decorrenza dal 16 maggio 2019 per tre anni fino al 15 maggio 2022.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV